Who Is On My WiFi? icon

Who Is On My WiFi?

3.0.3

Chi è connesso alla tua rete WiFi?

rate
0

55.7k

13

Rate this App

Who Is On My WiFi? è uno strumento progettato per chi sospetta che computer sconosciuti si stiano collegando alla propria rete wireless senza autorizzazione.

Il programma identifica tutti i dispositivi che utilizzano una determinata rete WiFi in modo da poter vedere quali sono autorizzati (il tuo computer, smartphone, tablet, ecc.) e quali non vengono riconosciuti perché non dovrebbero essere sulla rete.

Il programma è molto efficace nel rilevare eventuali visitatori indesiderati, poiché visualizza l'indirizzo IP del dispositivo, l'indirizzo MAC e qualsiasi nome assegnato al dispositivo.

Non importa se la tua rete WiFi è protetta da password: oggi esistono programmi progettati per decifrare quei tipi di password e consentire ad altre persone di connettersi. Grazie a Who Is On My WiFi? non ti dovrai preoccupare per la sicurezza della tua rete, dal momento che l'applicazione ti avviserà con un messaggio vocale ogni volta che un nuovo dispositivo sconosciuto si collegherà al tuo router.

Usare il programma è molto semplice, dovrai impostare la scansione della rete e quindi contrassegnare i tuoi computer e dispositivi mobili come 'conosciuti'. Tutti gli altri collegamenti possono essere contrassegnati come 'non conosciuti' e saranno successivamente non autorizzati a connettersi.
Uptodown X